Friday, Sep 20th

Last update07:52:19 AM GMT

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

 

Il Testamento è un mezzo importante che ci permette di decidere a chi affidare le nostre proprietà. E’ probabilmente uno degli atti più significativi della nostra vita perché ci aiuta a tutelare i nostri figli, il coniuge, ci offre l’opportunità di ricordare le persone care e le istituzioni che hanno significato molto per noi. Fare testamento a favore dei progetti della Fondazione Sue Ryder Onlus è un atto di grande solidarietà e sensibilità nei confronti delle persone che, dopo di noi, potrebbero aver bisogno di un sostegno, di una mano amica per superare il dolore della malattia nel suo stadio terminale. Ogni persona, ricca o povera, ha infatti diritto di essere curata e soccorsa, nel pieno rispetto dei bisogni, delle paure e delle angosce che inevitabilmente nascono di fronte ad un futuro incerto.

Per ricevere maggiori informazioni su come fare un lascito a favore della Fondazione Sue Ryder Onlus, potete contattare la nostra sede operativa.

 

 

DAI PIU' VALORE AL TUO TEMPO

locandina x pag web corso 2014rid

You are here