Friday, Apr 19th

Last update03:10:58 PM GMT

Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

La formazione multidisciplinare degli operatori è ormai un elemento essenziale per il mantenimento di adeguati livelli qualitativi di assistenza.

Per questo la Fondazione Sue Ryder Onlus organizza attività di formazione rivolte a Professionisti, Medici di Medicina Generale, Psicologi, Operatori socio-sanitari e Volontari, anche in collaborazione con le Università.

 

Sia nella propria attività assistenziale che in quella formativa, la Fondazione Sue Ryder Onlus è da sempre attenta all’implementazione della qualità; è quindi attivamente impegnata nell’elaborazione di progetti sperimentali finalizzati a potenziare l’adeguamento dell’offerta di servizi sia ai bisogni assistenziali della popolazione che formativi degli operatori.

 

 

Corso di formazione per Volontari

Nell’ambito delle cure palliative, i Volontari sono parte integrante dell’équipe e indispensabili per offrire un miglior livello di assistenza.

Per poter operare al meglio, è necessario che il volontario acquisisca determinate conoscenze e competenze.

A tal fine, la Fondazione Sue Ryder Onlus, organizza ogni anno un Corso di Formazione per Volontari rivolto a coloro i quali desiderano avvicinarsi a questa realtà.

 

CORSO VOLONTARI

 

Master Annuale in Medicina Palliativa I° edizione  Scarica Brochure

Master Annuale in Medicina Palliativa II° edizione Scarica Brochure

Master Biennale in Medicina Palliativa Campus Biomedico di Roma Scarica Brochure

 

 

 

You are here